Lecce

Trofeo Torre S. Andrea - Memorial Fernando Dima

Si svolgerà domenica 6 Aprile 2014 la 4^ edizione del TROFEO TORRE S. ANDREA - 4° Memorial FERNANDO DIMA -. La manifestazione organizzata dall' ASD BORGOBIKE di Borgagne (Le)è valida quale 2^ Prova del Circuito SALENTO CUP MTB 2014.

La gara di Mountain Bike è riservata a tutti i ciclisti d’ambo i sessi aderenti agli enti della Consulta Nazionale del Ciclismo in regola con il tesseramento 2014 e con le prescritte coperture assicurative.

Le verifiche tessere saranno effettuate Domenica 6 Aprile 2014, dalle ore 8,00 alle ore 8,45  presso il Bar/Pub “Babilonia“ in località Torre S. Andrea di Melendugno (Le), con partenza fissata per le ore 09.00 e termine previsto per ore 13.30.

BORGAGNE - DOMENICA 6 APRILE 2014

- Casco Obbligatorio

- Conometraggio elettronico a cura di Tempo Gara con l’ausilio di microchip.

-  Tutti i concorrenti dovranno rispettare il più completo ordine di raggruppame

nto, di disciplina e di rispetto del codice della strada, delle disposizioni dei G.d.G. e del regolamento UISP Nazionale.

Iscrizioni: www.uisp.it/lecce

La quota d’iscrizione è di Euro 12,50 escluso donne e categoria A0 fino a 16 anni.

La gara si svolgerà su di un percorso interamente sterrato della lunghezza di circa 7 Km da ripetere 5 volte. Il circuito si snoderà nei posti più suggestivi della costa salentina, attraversando il territorio dei Comuni di Melendugno e Otranto tra sentieri a ridosso della scogliera, single track nel verde della pineta e strade sterrate nella splendida macchia mediterranea.

Tra i servizi gara saranno assicurati: assistenza sanitaria, assistenza meccanica alla partenza, presenza di personale addetto sul percorso, punti ristoro, colazione, pasta party c/o ristorante “Il Porticciolo”.

Saranno effettuate le premiazioni per tutte le categorie nel rispetto del regolamento “ Salento Cup Mtb 2014”, le stesse dovranno essere ritirate dai diretti interessati, eventuali altre premiazioni saranno comunicate prima della partenza

Dove Alloggiare;

Bed & Breakfast “ Mamma Assunta ”  (in convenzione)

Tel: 0832 811001 – 329 4553688  http://www.ristorantebigmama.it

Info:  www.borgobike.it - Email: info@borgobike.it

Tel   : 328 6197770 -  Fax  : 02 4133 7948

ISCRIVITI ON LINE

ISCRITTI ON LINE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO